EnricoMzA Inviato 3 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2025 Buongiorno a tutto il forum, Sono Enrico e attualmente sto vivo in provincia di Torino, la mia avventura è iniziata 4 anni fa, acquistando a una fiera di settore una Davus pentalorus. Successivamente uno sling di Monocentropus Balfouri che è diventato un bel maschio maturo all ultima muta fatta. Mi approccerò all accoppiamento delle Balfouri avendo preso da poco una femminuccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMzA Inviato 3 Novembre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2025 Aggiungo che con il primo ragno ho acquistato il libro consigliato da voi e seguito discussioni sul forum e sul sito 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2025 Ciao Enrico e benvenuto Ottimo approccio. Buon allevamento e studio Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati