Vai al contenuto

Acquisto prima migale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono nuovo in questo forum. Sono alle prime armi in questo nuovo mondo e volevo avere un riscontro su quale migale comprare.

Premetto che non ho mai avuto uno di questi piccoli mostri ma mi sono già informato sulla loro cura e allevamento (anche se ovviamente cambia da specie a specie).

Arrivando al punto, sono indeciso su quale specie acquistare e quelle su cui ho messo gli occhi addosso sono: Lasiodora parahybana, chromatopelma cyaneopubescens, acanthoscurria geniculata e poecilotheria metallica.

Sto cercando una specie che abbia una crescita non troppo lenta e che raggiunga modeste dimensioni. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre migali da consigliarmi!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

tutte le specie che hai citato vanno bene tranne la Poecilotheria, che necessita di CITES oltre ad essere un animale non adatto a chi inizia. 

Ricordati bene di leggere e di studiare prima di acquistare un ragno: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/libro-migali-allevamento-cura-e-riproduzione/

Un saluto :) 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti