Vai al contenuto

Animal Planet

Ste

Messaggi raccomandati

Per chi avesse il satellite ricordo che stasera alle 21:30 su Animal Planet ci sarà un documentario,"Twisted Tales",in cui si parlerà per circa 30 minuti di ragni,anche Theraphosidi.

Non sono in grado di precisare la qualità di detto documentario,ma un'occhiatina varrà sempre la pena,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

animal planet, non l'ho mai sentito. E' free o fa parte di qualche bouquet? nel primo caso, sapresti darmi frequenza, polarizzazione etc etc per poterlo ricevere (non mi pare di averlo visto nella mia lista)?

Catoblepa

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di speciale,ma sempre meglio di altri documentari.

Se qualcuno l'avesse registrato credo che fosse importante alla nostra causa(la legge contro gli aracnidi)perché ha differenziato chiaramente i ragni tipo Latrodectus e Atrax con i grossi ragni pelosi tropicali detti tarantole.

Hanno inoltre mostrato G.rosea e B.smithi in terrario e hanno giustamente sottolineato il problema Brachypelma con le regolamentazioni e il dovere(sacrosanto)di produrre esemplari CB.

E poi,scusate la noticina d'orgoglio,commossa,non mi hanno mica intervistato niente popo di meno che Ann Webb,la creatrice del BTS che parlava di come sono facili da mantenere,cosa mangiano,ha menzionato le attività dell'associazione etc.etc.

Devo dire che Ann l'hanno conservata bene,direi ben mummificata,la tirano fuori dalla naftalina ogni volta che serve un volto televisivo pubblico.

Grande Ann!!!

Io non ho potuto registrarlo,spero che qualcuno ci sia riuscito perché potrebbe essere un punto a nostro favore nel contrasto ad una legge che potrebbe cancellare l'hobby,se fatta in modo poco scientifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tiriamo fuori questa registrazione! Io porca vacca non ho la parabolica qui a Ge...

Ciao

Emanuele

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti