Ste Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Per chi avesse il satellite ricordo che stasera alle 21:30 su Animal Planet ci sarà un documentario,"Twisted Tales",in cui si parlerà per circa 30 minuti di ragni,anche Theraphosidi. Non sono in grado di precisare la qualità di detto documentario,ma un'occhiatina varrà sempre la pena,no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 cavolo devo andare a provare il repertorio spero che la mia ragazza me lo possa registrare . sai Ste se è un canale che fa parte del pacchetto stream o tele+? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 a Ste e grazie per la dritta .un consiglio qualcuno lo registri vi prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 animal planet, non l'ho mai sentito. E' free o fa parte di qualche bouquet? nel primo caso, sapresti darmi frequenza, polarizzazione etc etc per poterlo ricevere (non mi pare di averlo visto nella mia lista)? Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 io non lo prendo... registrate, dai vi prego;) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Nooooo ma perchè l'ho letto solo adesso che sicuramente sarà finito ? Bhùùùùùùùùùù!!!!!!! Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 11 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Niente di speciale,ma sempre meglio di altri documentari. Se qualcuno l'avesse registrato credo che fosse importante alla nostra causa(la legge contro gli aracnidi)perché ha differenziato chiaramente i ragni tipo Latrodectus e Atrax con i grossi ragni pelosi tropicali detti tarantole. Hanno inoltre mostrato G.rosea e B.smithi in terrario e hanno giustamente sottolineato il problema Brachypelma con le regolamentazioni e il dovere(sacrosanto)di produrre esemplari CB. E poi,scusate la noticina d'orgoglio,commossa,non mi hanno mica intervistato niente popo di meno che Ann Webb,la creatrice del BTS che parlava di come sono facili da mantenere,cosa mangiano,ha menzionato le attività dell'associazione etc.etc. Devo dire che Ann l'hanno conservata bene,direi ben mummificata,la tirano fuori dalla naftalina ogni volta che serve un volto televisivo pubblico. Grande Ann!!! Io non ho potuto registrarlo,spero che qualcuno ci sia riuscito perché potrebbe essere un punto a nostro favore nel contrasto ad una legge che potrebbe cancellare l'hobby,se fatta in modo poco scientifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 E tiriamo fuori questa registrazione! Io porca vacca non ho la parabolica qui a Ge... Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 idem per me, chi mi spedisce la cassetta?? Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 UNa associazione come la Brithis e l'american tarantula society non potrebbero darci una mano? se qualcuno conosce le alte sfere......... Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 12 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Stiamo lavorando anche a questo,non preoccupatevi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati