Ospite grillo Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 davvero affascinante!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Ecco mi avete fatto tornare alla mete la frittura colossale dello scorso fine settimana! Era bellissima c'erano calamaretti e polipini dorati in modo impeccabile, il sale e il limone dosati alla perfezione, una sinfonia di sensazioni meravigliose per il mio palato, primo croccavano, poi si scioglievano in bocca. La cosa piu bella era farne delle forchettate enormi e poi gnam! gnam! gnam! ... come mi manca! Me la sognerò anche stanotte! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Caro Rik, come ti capisco! Ma tu almeno ti puoi consolare con gli insaccati locali, io invece ho qui solo un pezzo di "Toma di Lanzo" stagionata (e forse ne senti l'odore anche via Internet: è quello che sa di piedi zozzi!) e qualche "rubatà" (= grissini). Però venerdì sera (praticamente questa sera, vista l'ora!) ho in programma una "pesciata" sontuosa nel ristorante di una signora partenopea che i fritti di mare LI SA FARE, ECCOME! Ti prometto che almeno un pescetto lo gusterò pensando a te! Lo preferisci con tanto o poco limone? Ciao, Claudio P.S. Come sempre abbiamo iniziato con un discorso serio e poi, fra tutti, siamo scivolati a parlare di copertoni, cene e fritti misti di mare! Siamo la disperazione dei moderatori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Claudio! Forse questo fine settimana sono al mare e me ne vado a mangiare il pesce anche io! Meraviglia! Comunque grazie del pensiero, per il limone vai pure a tuo gusto. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ah..per tornare al polpone.. Era la carcassa di un capodoglio. Peccato, per un po' è stato bello credere all'Octopus giganteus Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 nooooooooooooooo e adesso che cacchio mi mangio???? Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 mmmmmmmm.....peccato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 Sono con Vesubia... secondo me hanno voluto creare la notizia, come si fa a non distinguere un pezzo di vertebrato? Basta 1 sezione 1, basta un neurone, secondo me non serve nemmeno il microscopio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 mi ero illuso anch'io....prima o poi la troveranno la piovrona luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Caro Ilic, " ... hanno voluto creare la notizia ... " come con il D.L. 159! Solo che in un caso è una buffonata senza conseguenze e nell'altro ... vedremo. Ciao, Claudio Caro Riccardo, com'è andato a finire il weekend marino con scorpacciata di pesce? La mia "pesciata" è andata magnificamente e ho mantenuto la promessa! Ciao a tutti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Maledizione ho avuto un problemino e ho dovuto rimandare a domenica prossima, poi quando ci vediamo facciamo una scorpacciata tutti assieme. A presto! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Negli anni 50 qui a VIeste si è arrenato un capodoglio dopo poche ore è morto così tutta la popolazione locale ha potuto assaporare delle bistecche di balena mentre altri hanno fatto olio per le lampade ed altro.Al momento non ho notizie del sapore della carne ma mi posso informare. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati