Bobby Inviato 1 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2025 Data: 8/5/2025 - 16:00 Luogo: Conversano (BA) Posizione/Micro-habitat: Su muretto a secco Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve a tutti, da poco ho iniziato ad appassionarmi al mondo degli insetti e dei ragni in particolare. Ho fotografato questo ragno saltatore durante una passeggiata in campagna e mi piacerebbe sapere di che specie si tratta e il sesso se possibile. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2025 Bene, diciamo che come primo approccio non è niente male, un maschio di Habrocestum graecum, una specie che proprio grazie ad alcuni membri e utenti di Aracnofilia dal 2022 è entrata ufficialmente a fare parte della araneofauna italiana P.S. I ragni non sono insetti ma aracnidi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobby Inviato 2 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2025 Grazie della risposta! Quella che si dice la fortuna del principiante 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati