DanieleDebe Inviato 24 Marzo 2025 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2025 Theraphosa blondi questa mattina mi sono svegliato e ho notato che era tutta rannicchiata su se stessa, con il corpo a terra e le zampe tutte rannicchiate. Ho sempre mantenuto umidità e temperatura come consigliato e settimana scorsa mi ha fatto la muta. È un esemplare di circa 5 cm di legspan ma da questa mattina a stasera non ha dato segni né di movimento né tantomeno provando a nutrirla. L’ho acquistata ad una fiera circa due mesi fa e non ha mai avuto questo comportamento. Ormai credo che è troppo tardi e penso morirà ma vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto. Dato che era sana fino alla muta da lì l’ho vista un po’ più strana ma mai avrei pensato questo. grazie anticipatamente aspetto risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Aprile 2025 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2025 Ciao, sposto nella sezione giusta. Sapere la causa della morte (ove non apparente) è sempre difficile se non impossibile, mi dispiace. Alcune volte gli esemplari muoiono senza che noi riusciamo a trovare un motivo valido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleDebe Inviato 24 Aprile 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2025 Il 07/04/2025 at 14:56, Gaborri ha scritto: Ciao, sposto nella sezione giusta. Sapere la causa della morte (ove non apparente) è sempre difficile se non impossibile, mi dispiace. Alcune volte gli esemplari muoiono senza che noi riusciamo a trovare un motivo valido. Ciao perdonami ho visto solo ora la risposta, grazie a dio sono riuscito a farla riprendere. Ho dovuto spostarla in un box più piccolo mettere uno scottex bello imbevuto di acqua e si è ripresa. Sotto ovviamente consiglio di diverse persone. Adesso mangia e sembra davvero essersi ripresa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 27 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2025 Ciao hai una foto della piccola blondi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati