Micondo Inviato 25 Febbraio 2025 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2025 Salve buonasera a tutto mio nipote questo weekend ad una fiera ha comprato una A. Geniculata siccome poi non ha chiesto info e niente al venditore che gli ha dato una teca in vetro e una scatola con tarme della farina adesso mi chiedo questo povero animale è da sabato che non mangia, siccome abbiamo cercato online e abbiamo cercato su YouTube e tutto e non riusciamo a capire se stiamo sbagliando qualcosa quindi cercando on Line ho trovato questo forum e mi sono iscritto per cercare aiuto se qualcuno è così gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Febbraio 2025 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2025 Ciao, fai foto del setup e postala. Così capiamo la stabulazione dell'animale. Una settimana di digiuno per questi animali non è niente di importante. Leggete bene qui: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micondo Inviato 4 Marzo 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2025 Sono passati 11gg non vuol mangiare a me personalmente dispiace molto adesso provo a dare blatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Marzo 2025 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2025 Ciao, migale in forma e pronta alla muta aspetta a darle da mangiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micondo Inviato 10 Marzo 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2025 Ciao, sì, effettivamente stamani mattina ha fatto la muta da cosa l’avevi capito? E adesso, dopo quanto io posso provare a dare da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Marzo 2025 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2025 Prova a darle da mangiare tra due settimane. Guarda questo articolo che abbiamo scritto e ti renderai conto da cosa l'ho capito https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati