Pavente Inviato 4 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2025 Ciao a tutti!! Ho una migale da 2-3 anni (una aphonopelma seemani) e sto pensando di allargare la mia "collezione" con alcune nuove specie. Mi interesserebbe acquistare sling(dato che costano meno e mi piacerebbe seguirne la crescita), preferibilmente di specie con comportamenti particolari, anche un pò più impegnative da mantenere. Il problema è che vivo a Udine e non ho molta idea di dove acquistare migali online in sicurezza. qualcuno di voi può consigliarmi siti affidabili o altri modi per trovare tarantole in vendita? purtroppo per me è difficile spostarmi in giro (quasi impossibile)solo per piccoli tragitti essendo che ho 17 anni. Ogni suggerimento è ben accetto, sopratutto se avete esperienze personali con certi rivenditori o specie particolari. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2025 Ciao, le migali vanno comprate nelle fiere dedicate alla vendita di animali esotici https://reptyfood.com/content/6-fiere-esotici-2025 Scegli quella vicino a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati