Aldevis Inviato 3 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Buongiorno, ho appena preso una chromatopelma cyaneopubescens,sabato scorso. L'ho messa provvisoriamente in una piccola teca aspettando quella più grande, tra l'altro mi è arrivata oggi. Però mi sono accorto che in teoria è in pre muta....aspetto che la faccia o posso spostarla subito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Ciao e benvenuto, per favore scrivi bene nomi scientifici: Chromatoplema cyaneopubescens. Aspetta che muti e poi cambia pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldevis Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Ok grazie e scusa se ho sbagliato di scrivere. Questo è solo il secondo che ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 Nessun problema, buon allevamento Tienici aggiornati sul tuo animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati