ChronoCruseide Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo anche nel mondo delle migali. Qualche settimana fa alla fiera di Verona ho acquistato questa piccola Avicularia Avicularia. Tutto bene se non fosse che qualche giorno fa dopo la prima muta mi sono accorto che gli sono spuntate come delle piccole uova tra i chelicheri! Sapresti dirmi cosa può essere ? In allegato vi lascio una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Ciao Ho spostato nella sezione giusta. La tua Avicularia avicularia (per favore scrivi bene i nomi scientifici) ha un'infestazione di acari. Stabulizzala in un contenitore con scottex umido. Puliscile i cheliceri con un pennellino morbido e cambiale lo scottex ogni giorno Con il tempo dovrebbe migliorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChronoCruseide Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Il 01/12/2024 at 18:45, ChronoCruseide ha scritto: Grazie, vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChronoCruseide Inviato 19 Febbraio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2025 Tutto apposto. Dopo una muta sono spariti tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati