Mat87 Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2024 Ciao a tutti, se l'immagine fosse chiara, qualcuno riesce a confermarmi il sesso della mia Poecilotheria metallica? Ha un legspan di 6/7 cm. Sono quasi sicuro che sia maschio, ma attendo pareri più esperti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Ciao, qualità della foto troppo bassa per poter identificare il sesso. Sposto nella sezione giusta... Per favore scrivi nomi scientifici in corsivo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat87 Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2024 Il 3/12/2024 at 14:09, Gaborri ha scritto: Ciao, qualità della foto troppo bassa per poter identificare il sesso. Sposto nella sezione giusta... Per favore scrivi nomi scientifici in corsivo grazie Intanto grazie, come sempre per le risposte. Ho postato un'altra foto, vediamo se il tuo occhio esperto mi saprà aiutare. Grazie infinite anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Hola, purtroppo io non riesco a dirlo con certezza, bisognerà aspettare la prossima muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat87 Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Il 13/12/2024 at 09:58, Gaborri ha scritto: Hola, purtroppo io non riesco a dirlo con certezza, bisognerà aspettare la prossima muta Nessun problema, riproverò alla prossima. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati