nevermind Inviato 7 Novembre Segnala Condividi Inviato 7 Novembre Buongiorno a tutti, seguo da svariati mesi il forum e l'ho utilizzato molto per imparare ed appassionarmi al mondo delle migali. Dopo qualche "confronto" con la moglie, alla fine il 6 ottobre siamo andati a Verona Reptiles e ho trovato proprio la migale che cercavo, una Acanthoscurria geniculata (che mi è stato detto essere femmina e oltretutto pure in pre-muta) non piccolissima visto che sarà 3,5 cm di Body Length. L'altra sera, dopo essere tornato a casa era tutta impegnata nel fare la muta e, lasciandola tranquilla tutto è filato liscio. Volevo togliermi la curiosità di capire se era veramente una femmina quindi ho preso l'exuvia e provato ad aprire l'opistosoma ma sinceramente non sono ancora così ferrato per riconoscere o meno la spermoteca. Riuscireste ad aiutarmi? Allego qualche foto dell'exuvia e una della migale il mattino dopo la muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Novembre Segnala Condividi Inviato 12 Novembre Ciao, riesci a fare foto più vicina della muta? Magari con dietro sottofondo bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nevermind Inviato 12 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre Va bene così? adesso si è seccata e non riesco a stenderla meglio... Male che vada attenderò la prossima muta per fare delle foto migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 ore fa Segnala Condividi Inviato 22 ore fa Io non vedo niente quindi secondo me maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati