andrea05 Inviato 5 Novembre Segnala Condividi Inviato 5 Novembre Buongiorno a tutti, ho preso uno sling circa due mesi fa, appena l'ho preso è entrato in pre-muta e ha mutato in 15 giorni, mentre a questo giro la premuta sta durando parecchio, per ora siamo a 3 settimane di "screpolatura" sull'opistosoma + un altra settimana di inappetenza. La screpolatura non aumenta di giorno in giorno ma è diventata cosi in 6 giorni e poi stop tutti i giorni seguenti non è cambiato nulla. Allego una foto dell'opistosoma. ultimo pasto 15/10/2024 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nevermind Inviato Giovedì alle 19:34 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 19:34 Se può rincuorarti io ho preso la mia che era in premuta e per 1 mese è rimasta pressoché identica poi l'altro giorno ha deciso di fare la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 ore fa Segnala Condividi Inviato 13 ore fa Pazienza Ci vuole pazienza, per questi animali giorni sono come secondi. Finchè l'animale è gonfio e in salute non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati