Vai al contenuto

Psocotteri indesiderati insieme a Acheta Domesticus!

Messaggi raccomandati

Buonasera! Vi scrivo (un pochino preoccupata) perché mi si sono appena schiuse le uova di Acheta Domestica dal fondo che ho nella gabbietta (ho già usato tutti gli altri grilli già grandi al mio geco, quindi sono tutti piccoli) ma ho notato che si è creata una vera e propria infestazione di psocotteri, tanto che alcuni piccoli (su una ventina ne ho visti due o tre in questa condizione, gli altri sembrano stare bene..) li hanno addirittura tutti addosso e temo che stiano morendo.. Ho lasciato il terreno leggermente umido e li ho lasciati al caldo per la schiusa, questo ha sicuramente fatto apparire quegli esserini antipatici... Devo fare qualcosa nell'immediato? È la mia prima volta quindi so già di aver sbagliato a mettere la loro terra da riproduzione come fondo (ormai non potevo più tornare indietro visto che era già tutta piena di uova...) sapete darmi consigli a riguardo?

2024_10_21-20_41_54_0ecdd.jpg

2024_10_21-20_42_53_52181.jpg

(Nella prima foto le due macchioline grigie sono due grilli completamente pieni e in fin di vita, nella seconda la situazione generale😭) Grazie mille in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti