lauramorri91 Inviato 3 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Data: 3/9/2024 - 22:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Muro camera Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao, ho questo ospite sul muro della camera. Color marrone scuro, sta immobile. Piccolo tipo unghia del mignolo Lo posso lasciare lì o può dar noia se si vieni morsi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2024 Non riesco a identificarlo (sembra genere Steatoda) ma non è sicuramente Loxosceles rufescens per cui direi nulla di pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauramorri91 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2024 Di Steadoda effettivamente ne ho viste in giardino (siamo a piano terra). Se non dà noia a bambini o gatti no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Steatoda grossa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati