mammifero85 Inviato 1 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2024 Data: 30/08/2024 - 0:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Cantina, a terra vicino a un mobile. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Giorno a tutti, venerdì sera verso mezzanotte ho acceso la luce nella cantinetta e ho trovato questa lady (almeno mi sembra una femmina) di Loxosceles rufescens ferma a terra ai piedi di un mobile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 1 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2024 Identificazione corretta, sul sesso non credo visti i palpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 2 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2024 La foto è poco dettagliata, magari è un effetto ottico, in parte dal flash e in parte da residui che erano a terra. I maschi che ho visto avevano zampe molto più lunghe e addome più piccolo rispetto al cefalotorace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati