andrea05 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2024 Ciao a tutti, ho un esemplare di 3 mesi di chromatopelma cyaneopubescens, sono partito per le ferie (2 settimane) la prima settimana di agosto, sono tornato e l'ho trovata che faceva la muta. Oggi ho provato a darle da mangiare ma rifiuta nonostante siano passate 3 settimane, inoltre le ho appena fatto un rehouse, e la vedo molto "stanca", nel senso che magari provo a toccarla con filo (molto dolcemente) e reagisce dopo un po, non come prima della muta. Anche per quanto riguarda il pasto che ho provato a darle oggi, aveva la tarma sotto le zampe ma niente. è normale? cosa dovrei fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2024 Se le hai appena fatto un rehouse è normale che non mangi... si devono ambientare nella nuova casa. Posta una foto dell'animale e potremmo darti più consigli Non tenere troppo secco il terrario mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea05 Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2024 Il 20/09/2024 at 08:27, Gaborri ha scritto: Se le hai appena fatto un rehouse è normale che non mangi... si devono ambientare nella nuova casa. Posta una foto dell'animale e potremmo darti più consigli Non tenere troppo secco il terrario mi raccomando. Attualmente la migale è cosi (prossima alla quarta muta), terrario allestito con pezzo di sughero, piante ai lati dato (essendo che tela molto ho voluto garantirle degli appigli), e tengo sempre poco meno di 1/3 di terrario umido con relativa ciotola dell'acqua, temperatura sempre tra i 26-27.5, umidita 75-80°. La migale inoltre ha ripreso a mangiare regolarmente (la alimento con le lateralis). Secondo voi va bene come la tengo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 Mi sembra in forma Va bene stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati