Dom Mac Inviato 27 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2024 Data: 27/8/2024 - 11:00 Luogo: Macerata Campania (CE) Posizione/Micro-habitat: lettiera gatti Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) buongiorno non è il primo ragno buongiorno non è il primo di questa specie che trovo in casa ma stamattina ne ho trovato uno ucciso dai miei gatti vicino alla lettiera ci stavano giocando ed ho il timore che per difesa abbia morso uno dei miei gatti credo che sia lui loxosceles rufescens mi confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2024 Carico una foto un po' più illuminata, rimane ancora poco definita ma direi pochi dubbi che si tratti di Loxosceles rufescens (ragno violino). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom Mac Inviato 27 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2024 ciao grazie per avermi risposto purtroppo non ho altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati