Oliviero Inviato 21 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2024 Data: 21/8/2024 - 9:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in citta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) IN 4 giorni ne ho trovati 3, il primo in cucina il secondo in bagno e il terzo nel soffitto della camera. Secondo voi che tipo di ragno è? Assomiglia molto ad un violino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2024 Anche dalla foto totalmente sfocata non assomiglia affatto a L. rufescens Da quello che si vede è Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliviero Inviato 21 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2024 Grazie mi scuso x la foto ma con il tel. sono una schiappa, se mi ricapita sicuramente scatterò meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2024 Figurati! Qui trovi qualche consiglio https://forum.aracnofilia.org/topic/20856-avviso-qualche-consiglio-per-fotografare-i-ragni/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati