Coregans Inviato 17 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2024 Data: 17/8/2024 - 10:00 Luogo: Cabras (OR) Posizione/Micro-habitat: Per terra nell’agro di Is Arutas - località Sinis Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, Mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum. Nel tempo libero mi diverto ad osservare e individuare nuovi ragni. Stamani ho fotografato questo esemplare. Penso che sia della famiglia Lycosidae ma non riesco a capire quale sia la specie precisa. Se può aiutare il ragno non era da solo. Della stessa specie erano presenti più esemplari che venivano fuori muovendo il fogliame e il terriccio di superficie. Il che mi ha fatto pensare ad una nidiata. Per caratteristiche mi è sembrato abbastanza rapido. Secondo voi di cosa si tratta? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2024 Direi Alopecosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 17 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2024 Come mi piacerebbe vedere le zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati