Renfield Inviato 6 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2024 Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, sono di Ravenna e da diversi anni mi diverto ad osservare i ragni di casa o del giardino. Qualche giorno fa mia moglie ne ha trovato uno nel bagno di casa e così ho deciso di provare ad allevarlo. Ho comprato una piccola fauna box e alcuni grilli che sembra gradire. Non essendo un esperto non sono ancora riuscito a capire a quale specie appartenga e pertanto speravo nel vostro aiuto (a breve posterò una discussione nella sezione corretta). Spero di imparare il più possibile e di lasciarmi trasportare dalla curiosità che queste incredibili creature mi hanno sempre suscitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2024 Ciao e benvenuto Leggi attentamente qui: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Alcune cose sono applicabili anche a ragni nostrani Una volta determinata la specie del ragno potremmo aiutarti nell'allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati