Darko Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Data: 20/7/2024 - 13:00 Luogo: Zambrone (VV) Posizione/Micro-habitat: Parete, in casa Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Oecobius navus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Potrebbe, ma anche cellariorum è dato per la Calabria pur se sembra prediligere le pietre alle case. Di sicuro non è maculatus. Hai formiche in casa? ... e riusciresti a fare una foto migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Non è casa mia, non ho visto formiche comunque. Purtroppo qui ho solo il telefono ed essendo così piccolo impossibile fare meglio di così 😕 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Il meglio che sono riuscito a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Bene, la macchia sul prosoma è molto scura e accentuata, voto anch'io per navus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 A me l'unica cosa che non mi convince al 100% sono le zampe, non si vedono distintamente le anellature, nemmeno a occhio nudo, ma più che altro perché è talmente minuscolo che mi va insieme la vista, ci voleva una bella lente mannaggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 50 minuti fa, Darko ha scritto: le zampe, non si vedono distintamente le anellature Proprio perché questa specie non ha zampe distintamente annulate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati