Ginevra Valente Inviato 18 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2024 Buonasera chiedo aiuto riguardo a una nuova situazione che mi è capitata con la mia L.P. Premetto che è 1 anno che è con me. Mai avuto problemi, mangia, è attiva come sempre e da quando è con me ha già fatto 3 mute perfette. La teca attuale è una 30x30 in vetro, con doppia apertura forata per l'aria, allestita con tutto l'occorrente e un buono strato di torba e fibra di cocco cambiati da poco. Ultimamente ha iniziato a "mordere le parti forate della teca (la parte di alluminio per il ricambio di aria) rimanendo incastrata di continuo. Ogni volta bisogna spingerle i cheliceri per aiutarla a liberarsi. Ho paura che continuando a farlo possa rimanere ferita e sono curiosa di sapere che cosa possa scatenare questo nuovo comportamento. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ve ne sarei grata. Vi allego foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2024 Ciao, sposto nella sezione giusta. Se fa così vuol dire che c'è qualcosa che non va nel terrario! Fai foto pls e facci vedere allestimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati