Davide martinel Inviato 15 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Data: 15/7/2024 - 21:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: Stanza da sbroglio Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao a tutti , vorrei confrontarmi con voi. Questa sera sistemando una stanza da sbroglio, ho mentre pulivo è saltato fuori un ragno violino, di piccole dimensioni, diciamo intorno ai 6 millimetri, poi , controllando bene i muri, credo di averne trovati un paio microscopici, allego foto, ma parliamo di uno massimo due millimetri, sembrano effettivamente loxpceles, ma mi chiedo, così piccoli é possibile? Quello dentro al bicchiere è il grande, mentre quelli nel muro i piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 16 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Aggiungo altre foto di ragni trovate stamattina, dopo che stanotte ho saturato la stanza con dell’ insetticida. Ovviamente stecchiti. E mi sorge un dubbio, non è possibile trattarsi di filistata insidiatrix? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 16 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2024 Sicuramente Loxosceles rufescens l'ultimo, quello più grande ma anche sui piccoli ho pochi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati