NaNo Inviato 10 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2024 Buongiorno, a breve mi arriverà uno sling di Monocentropus balfouri e ho un dubbio sul terrario definitivo per questa migale. Ho a disposizione un terrario in vetro, orizzontale, di 40x20x20, con ante frontali scorrevoli, come spazio può essere sufficiente? Ho qualche dubbio in merito all'altezza del substrato, con il terrario di cui sopra posso arrivare al massimo a 7/8 centimetri nella parte frontale, salendo in pendenza nella parte posteriore, ma non so se basta, sinceramente non ho ancora ben chiaro quanto questo ragno scavi... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2024 Può bastare, il ragno scava ma in generale usa bene tutta la teca. Una cosa a cui dovrai prestare attenzione sono le porte a scorrimento orizzontale, munisciti di chiusure di sicurezza per evitare spiacevoli inconvenienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati