elleelle Inviato 21 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2024 Data: 20/6/2024 - 19:00 Luogo: Aglientu (SS) Posizione/Micro-habitat: sul retroduna marino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ragnetto mimetico e velocissimo sulla sabbia che a stento riuscivo a distinguere. Visto al PC mi fa pensare ad una giovanissima Arctosa perita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Giugno 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2024 Nessuno mi risponde? La disposizione oculare è da Lycosidae, anche se il disegno è insolito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2024 Personalmente ho rinunciato da tempo a fotografare esemplari giovani proprio per la difficoltà a determinarli. Qui non ho argomenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Giugno 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2024 Certo, i giovani di oggi chi li capisce è bravo .......!😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati