Davide martinel Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 Data: 9/5/2024 - 22:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: In cucina , vicino ad una porta finestra Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ditemi che non è un ragno violino, anche perché ho appena fatto la fumigazione di tutto l’appartamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 Credo un maschio di Steatoda grossa, sicuramente non Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 9 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 Grazie amico! Mi fai Dormire sereno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 36 minuti fa, Darko ha scritto: Credo un maschio di Steatoda grossa Neanche. Qui ci vogliono i palpi, con queste foto non riesco a dire se Anelosimus sp. o Kochiura aulica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 9 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 Guardando le foto sul web direi anelosimus, si vede bene la striscia nera sulla testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 19 minuti fa, Davide martinel ha scritto: la striscia nera sulla testa ce l'ha pure Kochiura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati