Mara Gens Inviato 11 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Salve a tutti, sono nuova, io e il mio compagno abbiamo appena preso una lasidora parahybana, siamo neofiti e speriamo di imparare molto da voi, ecco la nostra piccola isi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Ciao e benvenuti! Non si vede la fotografia... hai provato a leggere qui: Leggi attentamente anche qui: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Così la tua Lasiodora parahybana sarà sicuramente ben allevata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mara Gens Inviato 11 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Grazie mille, stasera a casa leggo tutto per bene e riprovo a mandare la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mara Gens Inviato 11 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mara Gens Inviato 11 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Così si vede? Chissà se potete indirizzarmi su letture più incentrate sulla mia piccolina in particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mara Gens Inviato 13 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2024 Sempre io a chiedere info....lei è in un terrario 30×30 è troppo grosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2024 Il terrario è decisamente grosso, ma non è un grosso problema. Si abituerà con il tempo State attenti a non perdere le prede li dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mara Gens Inviato 15 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2024 Si si guardo continuamente, lei gironzola abbastanza, ma non ha ancora mangiato, ho ordinato dei grilli micro, magari la invogliano un po.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati