okSpider Inviato 7 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Salve a tutti, mi e' accidentalmente caduto il mio sling che misura un paio di centimetri, avevo il terrario aperto e stavo andando in un'altra stanza a prendere la pinzetta per rimuovere un verme che non ha mangiato, sono inciampato in un gradino facendo un movimento brusco ed e' volato fuori dal contenitore cadendo sul pavimento. Si e' palesemente rotto una zampa che non muove piu' ed e' rimasta in una posizione fissa. C'e' la possibilita che sopravviva? c'e la possibilita che ricresca la zampa? sono circa 10 giorni che non mangia ed e' scura, quindi penso che sia anche in premuta, se dovesse sopravvivere riuscira' a fare la muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2024 Ciao... brutta storia È altamente probabile che non ce la faccia... ma la muta chiarirà tutto. Quindi bisogna attendere. Se riesci posta foto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okSpider Inviato 12 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2024 20 ore fa, Gaborri ha scritto: Ciao... brutta storia È altamente probabile che non ce la faccia... ma la muta chiarirà tutto. Quindi bisogna attendere. Se riesci posta foto grazie Ciao, la botta e' stata veramente violenta. Sono alto 1.90 e lo tenevo ad altezza petto, inciampando nel gradino, il povero sling e' volato verso l'alto, ha sbattuto prima su una porta di vetro e poi e' caduto sul pavimento. Mi sono sentito in colpa, credevo di averlo ucciso. Ma dopo 2 giorni ha fatto la muta sistemando le zampette e ora sta bene per fortuna Allego foto post muta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2024 Molto molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati