Mat87 Inviato 17 Febbraio 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2024 Ciao a tutti, ho una Lasiodora Parahybana femmina tra l'anno e mezzo e i due anni circa (credo), indicativamente 12cm di legspan. Ho un dubbio sulla ripresa dell'alimentazione dopo la muta. Mi sono accorto dopo l'ultima muta che la migale presenta un opistosoma più sgonfio, dovuto molto probabilmente alle ultime due alimentazioni più scarse, in quanto pareva sovralimentata, essendo molto vorace non voglio sovra alimentarla. Fornisco una volta a settimana una blatta lateralis, questa volta ho optato per due coleotteri di tarma della farina dopo 10 gg, probabilmente troppo poco. Vorrei anticipare l'alimentazione, chiaramente non prima di notare gli aculei nettamente scuri. Se anticipassi a 5 gg l'inizio dell'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Febbraio 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2024 se è 12 cm di legspan aspetta i dieci giorni e non ti preoccupare non muore di fame. Poi puoi somministrarle magari prede più grandi sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat87 Inviato 21 Febbraio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2024 Grazie infinite per la risposta, si sto aspettando, credo anch'io che non muoia di fame, meglio non rischiare. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati