Adamo Inviato 20 Gennaio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Buona sera Ho una grammostola di circa un anno e mezzo...ha fatto le prime 6 mute regolarmente quasi ogni due mese e poi si è fermata... Adesso sono circa 6/7 mesi che non ne fa più... Da novembre ha cominciato a mangiare sempre meno e adesso sono circa 3 settimane che non mangia più, e da ieri che cammina a fatica trascinando le zampe... La tengo in una reca con un tappetino riscaldante e la spruzzo tutte le sere con l'acqua le pareti della teca... Sinceramente mi sto preoccupando e non sto capendo se sto sbagliando io qualcosa... Se c'è qualcuno che può aiutarmi vi ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Gennaio 2024 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Ciao, sposto nella sezione giusta. Prova a mettere una foto dell'animale: Questo ci permette di capire lo stato di forma generale. Poi ti consiglio vivamente di leggere qui: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Ma anche qui: Buona lettura e rimaniamo in attesa delle tue foto della Grammostola pulchripes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati