Vai al contenuto

The Tarantula Keeper's guide su cdbox.it

modok81

Messaggi raccomandati

volevo solo informare quanti ancora non lo possiedono che su cdbox.it è possibile acquistare "The Tarantula Keeper's guide".

Lo trovate facendo una ricerca sotto "libri import".....il prezzo è di 17€.....ma la cosa bella è che si può pagare con bonifico o in contrassegno.

spero di esservi stato utile [:)]

Io l'ho appena comprato

p.s. ne sono rimasti 21

ciao ciao

gen....alla prossima

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglio anch' io, mi è arrivato giusto stamattina insieme a "Tarantulas and Other Aracnids", certo li avevo ordinato l' 11 del mese scorso ( su cdbox), però la comodità del pagamento in contrassegno non è da sottovalutare.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risparmiato qualcosina col bonifico on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Col contrassegno si spende di più è vero, ma io online ordino e basta perchè mi fido fino ad un certo punto.

Dalle mie parti si dice: "Meglio aver paura che toccarne!" .

Vi siete pure beccati il proverbio alla Pasquale.[:D][:D][:D]

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

E Pasquale ne sa una più del diavolo, anzi una più di me... sono due mesi che aspetto il Jones pagato con carta di credito su Amazon...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la risposta dalla cdbox.it ieri stesso.....e mi hanno assicurato che me lo recapitano entro 7 giorni lavorativi

....molto gentili ed efficenti

Link al commento
Condividi su altri siti

preso!

Solo che mi viene un dubbio: è in inglese, vero? considerando che il tedesco e il francese non li conosco...

Catoblepa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è in inglese, ma è veramente un libro spettacolare!!![:)][:)][:)]

Non ci sono moltissime foto, al contrario di "Tarantulas and other Arachnids ", ma il contenuto è ottimo, sia come semplicità espositiva che come qualità e completezza delle informazioni.

A questo punto sarei curioso di leggere il testo di J.M. Verdez che a detta di tutti è il migliore in circolazione. Solo che non riesco a trovarlo!!![:(][:D][:D]

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che il binomio migliore è acquistare "The Tarantula Keeper's guide" e il libro di Verdez "Mygales,elevage decouverte" perchè si completano a vicenda. Il primo spiega molto bene l'anatomia e fisiologia delle migali mentre il secondo ha delle schede di allevamento e fotografie insuperabili.

Io, "Mygales,elevage decouverte" l'ho acquistato su www.amazon.fr e devo dire che di spedizione mi è costato propio una nullità considerando che è arrivato davvero in quache giorno a casa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa a che specie appartiene lo splendore sulla copertina di 'MYGALES Découverte et Elevage'?

ad occhio sembra prossimo al Cyclosternum fasciatum....ma ha qualcosa di mooooooooolto diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Se la memoria non mi inganna è un Cyriocosmus (leetzi o elegans o sp).

Si tratta di un genere molto piccolo (mi sembra dimensioni massime 6 cm ls) nonchè decisamente raro nel pet-trade.

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo! mi è appena arrivato...mi chiudo in quarantena a leggerlo! scherzi a parte, a prima vista un bel malloppo ricco di informazioni.

Catoblepa

Link al commento
Condividi su altri siti