saras Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Apro un nuovo thread perché non so se potevo continuare sotto il vecchio, trattandosi specificatamente di alimentazione. Da neanche due settimane ho una Caribena versicolor e finora l'ho nutrita con grilli che mangia volentieri. Vorrei però variarle un po' la dieta e proporle anche un'alternativa: sulla scheda dedicata ho visto alcuni suggerimenti, ma il dubbio che ho riguarda le dimensioni del cibo vivo. Lei/lui misura 2 cm di corpo e 4 di leg span e non riesco a capire quali prede possano essere adatte alle sue dimensioni ridotte. Potreste consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Prede di due cm circa Blatte lateralis, dubia, piccole locuste e così via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saras Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Grazie! Credevo che avesse bisogno di qualcosa di molto più piccolo 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati