Luca Patunfel Mascolo Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Ciao amici, la mia piccola Brachipelma hamorii mi ha fatto la sorpresina e ha mutato! Non ho idea se così piccola (credo sia sui 3 cm) si riesca a capire qualcosa dalla muta, ma mi piacerebbe capire se devo continuare a chiamarla Batuffola o Batuffolo Mi affido totalmente a voi, questa è la foto della muta, non ho idea se si possa capire qualcosa o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Ciao devi fare la foto della muta tra i polmoni e quindi distenderla Fai una soluzione di sapone per piatti e acqua e vedrai che sarà relativamente semplice stenderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Patunfel Mascolo Inviato 29 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Mi sento molto ignorante ma voglio proprio capirci qualcosa xD Muta della migale distesa in poco poco d'acqua e sapone (funziona!) Va bene come foto? Qui cosa si dovrebbe guardare esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Guardati qui per farti un'idea di dove guardare e come stendere la muta https://www.aracnofilia.org/gallery/index.php?/category/66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Patunfel Mascolo Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Grazie! Ho anche visto un po' di video ma distendere quella muta di più non sono riuscito, e la spermateca non riesco a vederla, quindi due opzioni: o è maschio o è ancora troppo piccola per vedere qualcosa. Proprio poco fa sono riuscito a fare una bella foto ventrale, ma anche qui non riesco a vedere nulla. Qualcuno di voi sicuramente più esperto riesce a notare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Direi che al momento senza muta è solo un azzeccarci. Aspettiamo alla prossima muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati