Sa mu Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Data: 25/10/2023 - 16:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Mansarda di una casa inizio secolo a Milano con travi a vista Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno , ho già trovato un ragno settimana scorsa vivo,, ho postato le foto su questo forum ed è stato identificato come Ragno violino . Ieri facendo pulizia ne ho trovato un’altro morto mi chiedevo se fosse dello stesso tipo e se possa essere la muta di quello che avevo trovato precedentemente. Vi ringrazio per il grande supporto che riuscite a dare. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Sì, è un altro esemplare di Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sa mu Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 12 ore fa, Darko ha scritto: Sì, è un altro esemplare di Loxosceles rufescens. Grazie per la risposta. Avresti dei Consigli su come debellarli, ulteriori rispetto all’articolo pubblicato su questo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Cerca Loxosceles o violino nel forum, troverai decine di post con alcuni consigli. Diciamo che più in profondità pulisci e meglio è (e più ne salteranno fuori probabilmente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati