bestiale Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Ciao a tutti la mia Nhandu Cromatus di circa 5 anni qualche settimana fa ha rotto un chelichero. Era da qualche giorno che la vedevo arrampicarsi sulle pareti del terrario e cercava di agganciarsi con le zanne alla griglia di areazione, sembrava cercasse di oltrepassare quella barriera cercando di staccarla. Ora credo stia iniziando il periodo di muta e vista le dimensioni, la perdita di pelo ecc... e molto meno attiva del solito. La mia domanda è, dopo la muta sarà già formato il chelichero? o occorrerà più tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Dopo la muta dovrebbe essere a posto. Qualche foto sarebbe top Così capiamo a che punto è dalla muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestiale Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 grazie... ultimamente faccio fatica a vederla, nel caso provvedo con la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestiale Inviato 2 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 scusa ma da qui dove si vedrebbero i cheliceri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestiale Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 😅era per indicare a che livello era col processo di muta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Per fortuna che hai risposto così... Direi che di tempo c'è nè ancora da aspettare Se riesci fa la foto del chelicero rotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati