thaDAN Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Caio a tutti, molto piacere; Circa 2 mesi ho acquistato la mia seconda migale, una Caribena Versicolor, ho letto attentamente la scheda tecnica per fare si che la migale avesse tutte le attenzioni adatte alle sua sopravvivenza, ma nel giro di un giorno la migale è rimasta ferma per 2 giorni, per sicurezza ho contatto il ragazzo che me l'ha venduta per capire se fosse un processo normale per la migale e mi ha riferito di non toccarla assolutamente, ma dopo 3 giorni ho capito fosse morta, ma la sua posizione è stata diversa da come ho letto in giro, di solito so che tendono a chiudersi su se stesse, oggi, dopo un giorno dal decesso, ho notato questi pallini gialli su tutto il corpo, è normale per una migale morta o il suo decesso può essere dettato da qualche fungo? Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 se era morta da un po' è normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thaDAN Inviato 26 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 Ciao, quindi è normale? Sfortunatamente non sono ancora esporto e ho avuto paura potesse essere qualcosa nel mio ambiente di casa dato che ho un'altra migale. Comunque grazie mille per la risposta, apprezzo molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Eh purtroppo è difficile dirlo senza contesto e senza sapere come e da quando è morta. Ma la crescita spontanea di organismi su cadaveri è normale. Comunque rimuovi tutto e pulisci per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati