pisanodoc Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Salve a tutti, mi chiamo Yari e abito in provincia di Pisa. E' la prima volta che scrivo e lo faccio per levarmi qualche piccolo dubbio. Ho trovato la mia grammostola rosea morta nella teca. Ho notato che ha i seritteri completamente bianchi. Sapete cosa potrebbe significare? Potrebbe anche essere morta di vecchiaia, perché l'avevo già da quasi 20 anni. Un'ulteriore domanda: come posso fare per conservarla? La metto sotto formalina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Ciao, mi dispiace per la perdita. Senza foto è difficile fare ipotesi. Io la metterei sotto alcool etilico al 70%. In bocca al lupo per il prossimo animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisanodoc Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 ecco la foto. Spero di capire cosa le è successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 A volte capita che le filiere vengano otturate da residui di escrementi o micosi, e questo possa causare la morte dell'animale. Purtroppo senza una autopsia e analisi adeguate (che nessuno o quasi nessuno fa) è impossibile dire con esattezza cosa sia capitato. Comunque, posso tranquillamente dirti che quella cosa al momento sembra essere random, ed è difficile che dipenda dalla stabulazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati