nima Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Data: 29/6/2023 - 8:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Nel cappuccio dell’accappatoio Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) poco fa dopo aver fatto la doccia mi asciugavo la testa ed ho visto davanti agli occhi calare un ragno tramite la sua tela con ogni probabilità era nel cappuccio, con lo spavento quando è arrivato a terra l’ho schiacciato e mi è parso l’amico violino (già lo avevo trovato 3/4 volte negli ultimi 3 anni) potrebbe avermi morso in testa mentre mi asciugavo ? Nel senso riescono i ragni a bucare nella cute ? Mi è preso un po’ di panico se si capisce metto foto di quel che resta per provare a fare riconoscimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Un maschio di Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nima Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Mi pareva Luxosceles meglio così grazie mille 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati