Blackcat0410 Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Ciao a tutti, Sono una nuova utente del forum. Gli aracnidi mi hanno sempre appassionato ma da poco tempo (circa 1 mese) sono diventata proprietaria di uno sling di Chromatopelma cyaneopubescens. Per ora ho seguito tutte le informazioni scritte sull'articolo riguardo l'allevamento delle migali sul sito di aracnofilia e a breve credo che comprerò anche il libro. Per ora ho solamente una domanda: ieri il mio sling ha fatto la prima muta e vedo che l'opistosoma è molto piccolo. Leggendo l'articolo sull'allevamento credo di aver capito che devo comunque aspettare almeno 7 giorni prima di nutrirla, è corretto? Mi scuso per la domanda banale e per eventuali errori (è la prima volta che utilizzo il forum) e ringrazio in anticipo per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Ciao e benvenuta! Si è corretto! Scusa la risposta tardiva, ma c'è stato il raduno! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackcat0410 Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Figurati! grazie della risposta 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati