Edward_Straight Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 Ciao a tutti mi chiamo Antonio e da 3 giorni sono il felice proprietario di uno sling di Grammostola pulchripes di nome Abibi. Grazie per ciò che fate soprattutto a livello informazione per i neofiti come me che si stanno appassionando all'interessante mondo degli aracnidi. Domande per il momento non ne ho, comunque ho ordinato il libro. Grazie ancora e scusate se commetto errori, è la prima volta su un forum. Buonaserata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Ciao Antonio e benvenuto! Grammostola pulchripes è un'ottima scelta per cominciare Datti una letta qui: e qui: In bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edward_Straight Inviato 26 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Grazie! Ho provveduto a correggere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati