ilario.5002 Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Salve il mio nome è ilario e mi sono appassionato da non molto al mondo degli arachidi,informandomi su quali specie sono consigliate per neofiti sono giunto alla conclusione di prendere uno sling di monocentropus balfouri sia per la bellezza estetica dellanimale e per la predisposizione naturale esso ,sulla specie e su tutte le varie caratteristiche dell'animale. Dopo varie ricerco é sorto che è un ragno comunitario ,che può coesistere nello stesso terrarrio anche con altri simili delle sua specie e grandezza. Nonostante mi sia informato per circa 4 settimane non ho ancora trovato nessuno che possedesse questa specie singolarmente senza prenderne più esemplari e collocarli nello stesso terrarrio. Come mai ? É possibile tenere un solo esemplare in un terrarrio o hanno diciamo dei problemi nello stare da soli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.ale. Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ciao. Anche io ho un esemplare ma purtroppo sling come il tuo, quindi non ho modo di risponderti. Posso però dirti che non ho ancora trovato nessuna documentazione che "sconsigli" di tenere un unico esemplare isolato, ma attendo ovviamente il parere di uno degli esperti del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Io consiglio unico esemplare. L'esperienza comunitaria funziona a volte si a volte no. Ora è più una moda che altro Consiglio di procurarsi il manuale di riferimento: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/libro-migali-allevamento-cura-e-riproduzione/ Leggere attentamente la nostra guida sull'allevamento: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ E soprattutto come si scrivono i nomi scientifici (Monocentropus balfouri) ps. sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati