Annalisacampe Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Data: 25/11/2022 - 19:00 Luogo: Lucca (LU) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in città Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, qualcuno sa dirmi di che ragno si tratta? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Annalisacampe Inviato 25 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Ne ho uccisi diversi, un altro anche ieri sera, mentre il mese scorso ne ho trovato uno simile ma molto piu grande tipo 10 cm. Cosa mi consigliate di fare? Forse è meglio procedere con una disinfestazione? Non sono molto fortunata con gli insetti quest’estate ho avuto la malattia di lime trasmessa da una zecca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Dai un'occhiata https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 Quello grosso era certamente una Tegenaria, non pericolosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati