Filottaviani Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Data: 16/11/2022 - 7:00 Luogo: Abbasanta (OR) Posizione/Micro-habitat: Pavimentazione abitazione Dimensione corpo: Media (10-20mm) Qualcuno lo conosce? Abbastanza aggressivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Forse Amblyocarenum sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filottaviani Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 E se fosse Ctenizidae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2023 Questo ragnone è rimasto "misterioso". Parafrasando il caro Darko di un mio thread di qualche mese fa , qua ci vuole Marco Colombo. Personalmente, nonostante i miei sforzi, continuo ad avere problemi con questo tipo di ragni così simili ma appartenenti addirittura a famiglie diverse. Sono dunque anch'io curioso almeno del genere. P.S. Buon 2023 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati