claudiaaa Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Data: 20/10/2022 - 19:00 Luogo: Sesto Fiorentino (FI) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buonasera ho trovato questo ragno in casa d'estate durante i lavori al tetto e ieri in giardino. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo Schumi potrà rispondere. Sinceramente sono andata nel panico. Grazie. Claudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Da quel pochissimo che vedo mi sembra Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudiaaa Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Grazie mille. Allego foto più da vicino.. Mi preoccupare? Grazie infinite e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudiaaa Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 35 minuti fa, claudiaaa ha scritto: Grazie mille. Allego foto più da vicino.. Mi preoccupare? Grazie infinite e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 17 ore fa, claudiaaa ha scritto: Mi devo preoccupare? Niente panico. Qualche informazione qui: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati