MatteoG Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Giro una mail mandatami da Rick West. Da tempo, sta cercando esemplari di Ischnocolus triangulifer per i suoi studi. Come mi aveva già comunicato in passato, l’optimum sarebbe avere gli esemplari "in chitina e emolinfa", per non dire carne e ossa ;-) ma anche una fotografia (significativa), sarebbe ugualmente gradita. Chi fosse in grado di dargli una mano mi scriva in privato. Matteo Hi Matteo - > > I trust this message finds you well and still active in > the world of Italian arachnids :-) > > Things have been a little quiet for me. I have recently > received Ischnocolus sp. from Spain and I was a quest > speaker at a tarantula conference in New Mexico last week. > It was well attended and a lot of fun with lots of > collecting time in the desert. > > I thought I would also ask and see if you've heard, or had > any luck finding, anyone who has found/photographed a > Sicilian theraphosid spider? > > Write back when you have time. > > Cheers, > Rick º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 sarebbe stupendo incontrare un esemplare .qual'è la sua area di diffusione e qual'è il suo habitat e soprattutto avete foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Eh, è proprio quello che ci serve. E' diffuso (credo) solo in Sicilia... qui ci vorrebbe Vesubia! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Caro teo li sto cercando...ho pattugliato il luogo dove trovai l'anno scorso il maschio in cerca di femmine,ma trovo solo amaurobius...mai visti tanti amaurobius in vita mia c...o!!! luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 cerco la mail di Rick west potrei averla in privato? grazie fabrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 www.birdspiders.com La trovi nel suo sito. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Salve a tutti! Questa "e-mail", mi è giunta questa mattina: "WANTED: An clear color image of the Sicilian theraphosid spider, Ischnocolus triangulifer. The image can either be a digital image or a color 35mm photoslide of a specimen in a full body pose on a natural background. I would prefer a specimen (or specimens) for my own study but an image under the photographer's name for my website www.birdspiders.com would be most welcomed. Please contact me if anyone can help me with this request. Do not hesitate to respond in Italian as I can have someone translate your correspondence. Thank you. Rick C. West, rickcwest@shaw.ca" Traduzione mia: "CERCASI: Una nitida foto a colori del "Theraphoside" Siciliano; "Ischnocolus triangulifer". La foto, che può essere in formato "digitale" o in formato "35mm", dovrà ritrarre un esemplare in una posa che ne metta in evidenza l'intera forma; il tutto in ambiente naturale. Preferirei uno o più esemplari per i miei studi, ma un'immagine da inserire nel mio sito web: " www.birdspiders.com " è più che accétta! Il fotografo vedrà apparire il suo nome assieme alla foto. Per favore contattatemi, se potete esaudire la mia richiesta. Non esitate nel rispondere in italiano, visto che c'è qualcuno che può tradurre per me. Vi ringrazio. Rick C. West." Pubblico questo annuncio come ulteriore stimolo per i ragazzi/e Siciliani, i quali, così facendo avranno anche l'opportunità di vedere apparire la loro foto sul sito di Rick! Grazie per l'attenzione. Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Grazie matteo che tipo di ragni sono? potrebbe essere che li ho anche da me una foto? ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Salve a tutti! No Fuzzio, si localizzano solo in Sicilia. Foto, purtroppo non ce ne sono. :-( Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 basta diego che ogni volta mi sento più coglione...l'ho avuto in casa per 15 giorni e mai pensato di fotografarlo... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati