Manuela Zuccarello Ercoli Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 buongiorno eccoci di nuovo, questa mattina credo di essere stata a contatto con questo simpaticone, al buio ho sentito qualcosa muoversi sul mio braccio destro ed istintivamente l'ho schiacciato, spero che non mi abbia morso, comunque terrò il braccio sotto controllo visto cosa ha combinato al piede di mio figlio, ancora non guarito dopo 4 mesi, penso sia proprio lui, per sicurezza vi accludo foto, ma potrei dire oramai di conoscerlo bene, l'ho mantenuto in un vasetto se dovesse servire malauguratamente luogo Milano centro sotto la spugnetta nell'acquaio della cucina non si notano ragnatele nelle vicinanze ma è un sottotetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 dovrebbe essere lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuela Zuccarello Ercoli Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 grazie ne ero quasi sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati