Extasy Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Oggi sono andato a comprare i grilli e li ho alloggiati nel solito terrario con i nascondigli e dei pezzi di cetriolo e del cotone immbevuto d'acqua. Dopo 10 minuti vado a vedere e cavolo vedo che affondanno l'ovodepositore nei cetrioli e nel cotone...(stavano facendo le uova vero?) Ho messo subito un contenitore con della torba umida ma volevo sapere se quelle uova nei cetrioli e nel cotone hanno la possibilità di schiudersi o no. Nei cetrioli penso proprio di no perchè marciscono ma nel cotone? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 non si schiuderanno secondo me, il cotone è zuppo d acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 comunque te ne faranno talmente tanti che quelli nel cetriolo e nel cotone saranno trascurabili. Ho visto che con questo caldo non si deve assolutamente riscaldare le uova in incubazione: muoiono. Basta lasciarle alla tamperatura della stanza in cui li tieni. Amdrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati