William Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 ho appena trovato un ragno della davanti alla finastra, il ragno era fermo e un po rannicchiato, quando lho messo in un barattolo già sistemato si è messo nella terra rannicchiato e fermo, gli ho provato a dare un piccolo scarafaggio ma lo ignora e nemmeno scappa o prova ad attaccarlo, rimane semplicemente fermo o fa minimi muovimenti, ogni tanto muove le zampe, vorrei sapere se è maschio o femmina e perché sta fermo per terra senza muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
William Inviato 26 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 il ragno ha ripreso a muoversi ma non sembra voler mangiare anche se ha il posteriore piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Ti conviene liberarlo, i maschi in questo periodo non pensano a mangiare ma a trovare una compagna, poi muoiono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati